m26oxvo0 Yeni Üye

Kayıt Tarihi: 01-Temmuz-2020 Gönderilenler: 1
|
Gönderen: 01-Temmuz-2020 Saat 06:36 | Kayıtlı IP
|
|
|
nike scarpe uomo grigio Ora ci sono rapporti secondo cui OFF WHITE Air Force 1 Low è impostato per essere rilasciato in una colorway basata su volt. La scarpa presumibilmente presenta una tomaia a tutto volt con lacci bianchi e uno swoosh di giada, completo di linguetta arancione. Logo Nike sul lato della linguetta, e ora iconica cravatta rossa per cui le sneaker di Virgil Abloh sono diventate famose. La pelle scamosciata Volt adorna il tallone e anche l'intersuola è realizzata con lo stesso volt luminoso, ad eccezione del marchio "Air" nero sul lato laterale del tallone.
nike scarpe donne saldi Off-White x Nike Dunk Low "University Gold" è una delle tre colorazioni esclusive del remix di Virgil Abloh della classica sneaker. Dopo aver collaborato a una pletora di modelli Nike d'archivio, Abloh applica la sua arte a una delle sue preferite personali equipaggiando Dunk con alcuni aggiornamenti unici. Una base in pelle University Gold copre la punta, il pannello centrale e il collo alla caviglia. Le sovrapposizioni in pelle blu scuro contrastano i pannelli giallo brillante sull'avampiede, sulla punta, sugli occhielli e sul tallone con il marchio Swoosh blu scuro situato sul pannello centrale.
nike scarpe bianche e oro Negli ultimi mesi, abbiamo visto una serie di blazer Nike Off-White progettati da Virgil Abloh con due che hanno ricevuto pubblicazioni al dettaglio. Il terzo - e il più significativo a seconda di chi chiedi - è stato creato in onore di Serena Williams, e come parte della collezione annunciata "Queen" per rendere omaggio alla corsa di Williams come uno dei più grandi atleti della storia, maschio o femmina.
Off-White x Nike air max 90 Off-White x Nike Zoom Fly "Nere" è la terza colorazione rilasciata dalla versione di Virgil Abloh sulla famosa scarpa da corsa trasparente. Zoom Fly SP diventa ancora più alla moda con la riprogettazione di Abloh, che per la prima volta è stata rilasciata come parte della collaborazione originale "The Ten" del 2017. Questa versione delle festività 2018 presenta la silhouette elegante e veloce con una tomaia nera con accenti bianchi. È finito con i dettagli che si trovano di solito nelle versioni Nike di Abloh, tra cui le linguette arancione brillante, le cuciture a vista.
https://www.uominiweekly.com/
Düzenleyen m26oxvo0 01-Temmuz-2020 Saat 06:38
|